top of page

il mio primo blog...


Cari visitatori, amici, allievi, sconosciuti...innanzitutto, grazie per avermi cercata e aspettata! Evidentemente il lavoro fatto con lo yoga in "video" vi ha lasciato qualcosa di buono e di questo sono felicissima.

Avrei dovuto aprire un sito più "strutturato", ma come per molti di voi, anche per me la recente crisi è stata momento di riflessione e "contrazione" delle spese non necessarie, e la sopraggiunta ( e divina!) gravidanza ha modificato le mie priorità...

Tuttavia, sono orgogliosa di poter iniziare la mia avventura di "insegnante yoga on line" grazie a strumenti messi a disposizione dalla rete e gratuiti.

Questo a riprova del fatto che "volere è potere", nihil difficile volenti dicevano i latini... e che l'assenza di denaro non può mai rappresntare una scusa per "non fare le cose".

Vi invito, dunque, se versate in situazioni di difficoltà. a guardarvi intorno e ad arrangiarvi con quello che c'è in giro...sicuramente una soluzione alla vostra portata c'è!

Come segnalato nel sito, ho deciso di mettere in vendita alcuni dei video registrati per la trasmissione "Oggi mi yoga così", i pochi attualmente in mio possesso.

Le vicende legali che hanno coinvolto la nota emittente televisiva Canale 33 ABC TV, hanno determinato un lungo e faticoso iter per riappropriarmi di almeno parte del mio materiale.

Spero di potervi mettere a disposizione anche i successivi video nel corso dei prossimi mesi.

Questo sito non è ancora provvisto della funzione "carrello", dunque chi vorrà acquistare, dovrà scrivermi alla mail ilsentierodelloyoga@gmail.com e specificare se preferisce una copia in DVD oppure il trasferimento dei video in formato MP4 tramite DROPBOX.

Con un pò di pazienza e qualche "fondo o sponsor" in più, sarà mia cura diventare più tecnologica e darvi la possibilità di scaricarvi i video direttamente da questo sito...quando capirò cosa devo fare per attivare la funzione "carrello".

Intanto però....cominciamo così..con l'accontentarsi di quello che c'è...che in fondo è uno dei principi yogici per vivere bene...il SAMTOSA.....


Featured Posts
Check back soon
Once posts are published, you’ll see them here.
Recent Posts
Search By Tags
No tags yet.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page